venerdì 20 febbraio 2009

Lady GaGa: "Britney è la regina del pop"

Public relation o autentica testimonianza di umiltà? Difficile dirlo, perché la signorina Stefani Joanne Germanotta – meglio conosciuta col nome di battaglia Lady GaGa – è comunque parte dello spietato showbiz che mitete quotidianamente invidie, cattiverie e aggressioni, come ben sa la povera Rihanna.

Tuttavia, almeno stando a quanto dichiarato al settimanale britannico Now, una nuova amicizia fra Lady GaGa e Britney Spears stia per sbocciare: “Britney è una brava ragazza”, ha detto la cantante di Just dance. Per aggiungere: “Mi sono sentita molto onorata quando ha scelto di cantare una mia canzone. Una volta gridavo il suo nome in Times Square e adesso lavoro per lei. Quando avevo 13 anni era la performer più provocante di quel periodo. Le voglio davvero bene. Brit non ha certo bisogno di consigli da parte mia. Britney Spears è la regina del pop”.

L'asrtista newyorkese, classe 1986, ha anche colto l'occasione per dare una modifica al suo nome d'arte: ha infatti affermato che preferisce essere chiamata solamente GaGa, senza il “Lady” che le suona un po’ strano, perché è da anni che tutti la chiamano in questo modo.

La cantante di The Fame ha infine riferito al magazine di essere oberata di lavoro e non avere tempo da dedicare ad eventuali partner. “Non ho un attimo libero. Dell’amore so poco, quindi scrivo di cose nostalgiche. Non si può avere sia successo sia amore, sono sposata alla mia arte. Anzi, dell’amore non me ne frega niente”.

Fonte:musica.excite

0 commenti: