martedì 10 febbraio 2009

VUOI ENTRARE NELLO STAFF DI LADY GAGA UNIVERSE? E' SEMPLICE... BASTA SEGUIRE QUESTE SEMPLICI REGOLE

Ecco il regolamento per entrare:
Bisogna:
-avere un indirizzo email valido
-abilitare il proprio indirizzo email a "Google GMail" e "Blogger"

Ecco le istruzioni:
Andate su Google.it ,dove appare Questa Schermata.
Cliccare su "accesso" ,e successivamente a Questa Schermata, cliccare su "Crea un account ora".
Proseguite la registrazione che è gratuita, e nella Successiva Schermata ,inserite nell'area "Il tuo indirizzo email attuale" la vostra email VALIDA! ,cioè il vostro indirizzo email che usate sempre e con cui inviate e ricevete le email, poi nell'area "Scegli una password" dovrete mettere la password che volete per l'account del blog, e NON quella della vostra email!
Terminata la registrazione avrete come Nome Utente: l'indirizzo email ,e come Password: quella che avete scelto, e così potrete accedere all'account del blog, Vedi Qui.
Io vi abiliterò come componenti dello staff, Fate la richiesta mettendo un commento a questo post, e nella richiesta dovete scrivere anche il vostro indirizzo email (vi ricordo che l'email è anche il nome utente per l'accesso).
Io invierò ai vostri indirizzi email, una email di conferma con un link, aprendo il link sarete componenti dello staff!! :)
Avete qualche problema?? Scrivete in molti !!!

PS Dopo aver fatto la richiesta in questo post, lasciate un messaggio in Tagboard per avvisarci della vostra richiesta. Grazie.

1 commenti:

Annalisa ha detto...

Viva Lady GaGa!!!!!!