Dopo aver stregato con il video "Poker Face", Lady GaGa (vero nome Stefania Gabriella Germanotta) torna alla riscossa con un altro scioccante singolo "Love Game", tratto dall'album "The Fame". L'artista si è sempre dichiarata bisessuale e lo dimostra anche in alcune sequenze del video in cui bacia, appassionatamente, prima un poliziotto e poi una poliziotta in una cabina.
Foto LaPresse
Le immagini della canzone si aprono con la cantante seduta su una panchina con due aitanti ragazzi. Il triangolo sembra in agguato ma la scena si sposta con Lady GaGa circondata dal corpo di ballo in metro. Ed è proprio dentro uno dei vagoni della metropolitana che la nuova star della musica si lascia andare a movenze sexy e acrobazie mozzafiato. Ma non è finita qui. Tutti poi si recano nei sotterranei di un parcheggio dove all'improvviso irrompe la polizia. In quel momento Lady GaGa si rifugia in una cabina con un poliziotto e inizia a baciarlo appassionatamente, ma tempo qualche secondo (con un rapido tocco di magia della regia) ecco che compare una poliziotta a baciare la protagonista del video.
Cosa non si fa per scioccare i fan. Ma è proprio con queste trovate che Lady GaGa sta conquistando un posto nel mondo dei media, puntando più che sulla musica, sull'immagine. In fondo però batte un cuore da vera artista. "Ho pianto oggi - ha detto in una recente intervista Stefania Gabriella Germanotta -. Ma io piango spesso quando scrivo canzoni. E' un momento così privato e intimo".
Fonte: TGcom
venerdì 20 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento