lunedì 13 aprile 2009

Rihanna e Lady GaGa insieme per "Silly Boy"? In rete la demo prodotta (pare) da Timbaland

La notizia è tutt’altro che ufficiale, quindi prendetela con cautela: da pochi giorni ha fatto la sua comparsa in rete la demo di una traccia intitolata “Silly Boy”, che potrebbe rientrare nei programmi futuri di Rihanna.

Il progetto, già interessante per i fan della cantante delle Barbados, avrebbe del clamoroso se vedesse confermata la partecipazione in veste di produttore e co-star di altri due pezzi da novanta del musicbiz americano: Timbaland e Lady Gaga. Se i rumors dovessero rivelarsi veritieri, ci troveremmo di fronte ad un DreamTeam che difficilmente fallirebbe la scalata ai vertici delle charts planetarie. Basterebbe sommare gli estimatori dei 3 per avere un’idea del bacino d’utenza potenziale della canzone.

A fine post potete ascoltare la demo-track, di cui è difficile anche solo provare a riconoscere le voci (che a molti neppure sembrano quelle delle due, anzi su YouTube c’è chi afferma di sentire Katy Perry o Natasha Bedingfield!). L’autotune ed altre diavolerie tecnologiche tanto in voga rendono il tutto così artificiale e plasticoso che è complicato ricavarne informazioni più chiare. Trattandosi di un “provino” potrebbe essere stato cantato da altre, in attesa di farlo incidere in un secondo momento alle interessate.

Ecco la Demo:

1 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti non è lady gaga è EVA SIMONS e c'è pure il video. Non esiste questa canzone nella discografia di lady gaga ne tantomeno in quella di rihanna